Gima 27729

Sedia a Rotelle Elettrica

Sedia a rotelle con motore elettrico, schienale regolabile, ruote in gomma e luci di sicurezza, anti-ribaltamento.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Sedia a rotelle con motore elettrico e pratico controller realizzata in verniciatura a polvere e telaio in acciaio con bracciolo regolabile, poggiapiedi resistenti e removibili, schienale regolabile fino a 12° di inclinazione, ruote in gomma e luci di sicurezza. Facile da usare, anti-ribaltamento, dispone di un cuscino della seduta è staccabile. Velocità: 0-6 km/h. Ruote posteriori resistenti con diametro di 330 mm e rotelle anteriori con diametro di 200 mm. Portata massima dell’utente: 110 kg. Alimentazione: 2 x 12 V = 24 V (20 km con batteria completamente carica). Dimensioni: 1020x650x990 mm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Sedia a rotelle con motore elettrico e pratico controller realizzata in verniciatura a polvere e telaio in acciaio con bracciolo regolabile, poggiapiedi resistenti e removibili, schienale regolabile fino a 12° di inclinazione, ruote in gomma e luci di sicurezza. Facile da usare, anti-ribaltamento, dispone di un cuscino della seduta è staccabile. Portata massima dell’utente: 110 kg.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Ruote Dimensioni
Gomma 1020x650x990 mm
Peso Materiali
50 kg Acciaio
Portata Max Utente Pieghevole
110 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
GIMA nasce nel 1926 grazie a Giulio Manzoni con sede a Milano inzialmente specializzata nella produzione di aghi e siringhe in vetro. Nel 1955 suo figlio rileva la società che assume la denominazione attuale, GIMA S.p.A., e trasferisce la produzione nello stabilimento di Gorgonzola. Negli Anni Settanta assume la distribuzione esclusiva per l´Italia di prestigiosi marchi come PORGES, DIENER, GOWLLANDS, HUNTLEIGHT TECHNOLOGY e tanti altri. Nel 1994 comincia l´attività di export, che ha portato ad avere attualmente oltre 4000 distributori esteri in 130 paesi nel mondo. Nel 2009, grazie ad una crescita sempre costante e positiva, l’azienda si trasferisce in una nuova sede con spazi per circa 10000 m² dotati delle più moderne tecnologie.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo prodotto, comoda e funzionale.
MarinaSalerno
Di qualità ed efficiente.
FlavioPoggibonsi (Si)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SEDIA A ROTELLE