Gima 27715

Sedia a Rotelle

Sedia a rotelle con larghezza della seduta di 46 cm in struttura in acciaio cromato, braccioli e poggia-piedi rimovibili.

282.88 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Sedia a rotelle pieghevole in acciaio cromato ad alta resistenza con braccioli e poggiapiedi rimovibili con piccola tasca porta-oggetti. Funzionale e facilmente richiudibile con maniglie regolabili per diminuire l'ingombro, poggiapiedi fissi. Diametro della ruota posteriore di 61 cm, diametro della ruota anteriore di 15 cm. Altezza del piano seduta di 51 cm, altezza seduta di 45 cm. Portata massima dell’utente: 100 kg. Dimensioni: 80x28x78 cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Sedia a rotelle dal design semplice e sportivo pieghevole in acciaio cromato ad alta resistenza con braccioli e poggiapiedi rimovibili con piccola tasca porta-oggetti. Funzionale e facilmente richiudibile con maniglie regolabili per diminuire l'ingombro, poggiapiedi fissi. Diametro della ruota posteriore di 61 cm, diametro della ruota anteriore di 15 cm. Leggera e maneggevole è resistente. Portata massima dell’utente: 100 kg.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Ruote Dimensioni
A rilascio rapido 80x28x78 cm
Peso Materiali
18,6 kg Acciaio
Portata Max Utente Pieghevole
100 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
GIMA nasce nel 1926 grazie a Giulio Manzoni con sede a Milano inzialmente specializzata nella produzione di aghi e siringhe in vetro. Nel 1955 suo figlio rileva la società che assume la denominazione attuale, GIMA S.p.A., e trasferisce la produzione nello stabilimento di Gorgonzola. Negli Anni Settanta assume la distribuzione esclusiva per l´Italia di prestigiosi marchi come PORGES, DIENER, GOWLLANDS, HUNTLEIGHT TECHNOLOGY e tanti altri. Nel 1994 comincia l´attività di export, che ha portato ad avere attualmente oltre 4000 distributori esteri in 130 paesi nel mondo. Nel 2009, grazie ad una crescita sempre costante e positiva, l’azienda si trasferisce in una nuova sede con spazi per circa 10000 m² dotati delle più moderne tecnologie.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Facile l’apertura e la chiusura, si piega con facilità.
SandroForlì
Molto leggera e pratica, la consiglio.
StefanoTambre (Belluno)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SEDIA A ROTELLE