Gima 27709

Sedia a Rotelle

Sedia a rotelle in struttura a incrocio con pedana alzabile e freni di bloccaggio su ruote posteriori, portata massima di 100 kg.

151.20 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Carrozzina standard con seduta larga di 46 cm struttura a incrocio cromata dotata di braccioli fissi, rivestiti in PVC, poggia piedi fissi, pedana alzabile, freni di bloccaggio su ruote posteriori e ampia tasca sul retro. Portata massima di 100 kg. Diametro della ruota posteriore di 58 cm, diametro della ruota anteriore di 20 cm. Altezza del piano seduta di 49 cm e profondità seduta di 40 cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Sedia a rotelle economica modello standard con seduta larga di 46 cm struttura a incrocio cromata dotata di braccioli fissi, rivestiti in PVC, poggia piedi fissi, pedana alzabile, freni di bloccaggio su ruote posteriori e ampia tasca sul retro. Portata massima di 100 kg. Leggera e maneggevole si piega facilmente.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni risulta un po’ fragile, le istruzioni non sono molto chiare e i poggiapiedi risultano un po’ difficili da regolare.
Ruote Dimensioni
A rilascio rapido 94x23x89 cm
Peso Materiali
19 kg Acciaio
Portata Max Utente Pieghevole
100 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
GIMA nasce nel 1926 grazie a Giulio Manzoni con sede a Milano inzialmente specializzata nella produzione di aghi e siringhe in vetro. Nel 1955 suo figlio rileva la società che assume la denominazione attuale, GIMA S.p.A., e trasferisce la produzione nello stabilimento di Gorgonzola. Negli Anni Settanta assume la distribuzione esclusiva per l´Italia di prestigiosi marchi come PORGES, DIENER, GOWLLANDS, HUNTLEIGHT TECHNOLOGY e tanti altri. Nel 1994 comincia l´attività di export, che ha portato ad avere attualmente oltre 4000 distributori esteri in 130 paesi nel mondo. Nel 2009, grazie ad una crescita sempre costante e positiva, l’azienda si trasferisce in una nuova sede con spazi per circa 10000 m² dotati delle più moderne tecnologie.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

È pratica e molto funzionale.
SimonaTaranto
Occupa davvero poco spazio se ripiegata.
LauraCamerano Casasco (Asti)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SEDIA A ROTELLE